Normative del Camper Club di Pandino:



1. Il Camper Club di Pandino non ha scopo di lucro;
č una libera associazione di amici, costituita da persone amanti dei viaggi
e del piacevole stare insieme.
2. La quota per diventare Soci del Club,
viene stabilita di anno in anno dall'assemblea dei soci.
3. La quota annuale versata dai soci serve unicamente a sostenere spese
di materiale utile all'attivitā del Club, ad essere in parte devoluta in beneficenza.
4. Non č un agenzia di viaggio: promuove ed organizza viaggi o altre manifestazioni
con la partecipazione e l'iniziativa di tutti i soci aderenti al Club.
5. Le adesioni dei Soci ad iniziative che implicano prenotazioni
sia di ristoranti, campeggi, musei, ecc. dovranno essere confermate
tramite un versamento di un importo da stabilire di volta in volta;
in caso di rinuncia, tale importo non sarā restituito e rientrerā nei fondi del Club.
6. Chi decide di farsi Socio del club non ha e non deve avere alcuna pretesa,
riceverā una tessera annuale e potrā partecipare alle riunioni mensili in sede.
7. Il Club comunica ai Soci tramite: riunioni mensili, mail (camperclubpandino@libero.it)
sito web (www.pandinoincamper.altervista.org) e non si attiva con altri mezzi.
Altre comunicazioni sono a titolo di volontariato.
8. L'inscrizione al Club avviene solitamente nel mese di marzo,
ha durata un anno e non č frazionabile (chi diventa socio a novembre,
paga l'intera quota annuale -marzo/marzo-).

[redatta/letta 5 dicembre 2011]



home page
Pagina indietro